Atanasovski & Zanchini “Balkan Duo” a Vittorio Veneto (TV).

Atanasovski & Zanchini “Balkan Duo”

Domenica 13 aprile 2014 alle ore 17.30 presso il Museo del Cenedese – Sala del Maggior Consiglio Vittorio Veneto (TV), Vasko Atanasovski sax soprano, contralto, flauto Simone Zanchini fisarmonica, elettronics.

Il repertorio, costituito da composizioni originali dei due musicisti, non perde mai la strada della poliritmia alternando momenti di rigida struttura ad altri di totale libertà, in cui il suono si liquefà arrotolandosi tra qualunque spunto e contaminazione estemporanea. In questo duo la grande forza e il suono di un solista del calibro di Vasko Atanasovski, di origini Macedoni, considerato il più interessante ed originale sassofonista sloveno, sono sostenuti dal magma sonoro di uno dei fisarmonicisti più talentuosi del contesto europeo, qual è Simone Zanchini. www.simonezanchini.com

INGRESSO LIBERO (posti limitati si consiglia prenotazione)

Le offerte raccolte saranno devolute
in favore dell’“emporio alimentare”

* Gli ingressi saranno limitati per informazioni scrivere a info@maivittorioveneto.it o rivolgersi al Museo del Cenedese.

Tutte le offerte raccolte saranno devolute in favore dell’“emporio alimentare”

Da una quindicina d’anni l’Associazione “Società di San Vincenzo De Paoli Conferenze di Vittorio Veneto” gestisce un “banco alimentare” rivolto ai residenti nel Comune: si trova in Via Carducci in uno stabile ottenuto in comodato gratuito dall’Amministrazione comunale ed è aperto tre volte alla settimana. Attualmente le persone assistite sono circa 300. Nel corso del 2013 l’Associazione ha raccolto e distribuito generi alimentari per un totale di oltre 25.000 chilogrammi.

Organizzazione:
MAI Associazione Culturale
Associazione S. Vincenzo Vittorio Veneto

Con il Patrocinio di:
Città di Vittorio Veneto

Con la collaborazione di:
Lions
La Porta Onlus
Rotaract
Bianconiglio

INFORMAZIONI
MAI Associazione Culturale
Via Battisti, 8 – Vittorio Veneto (TV)
Tel. 0438 554217 – Cell. 347 2281692
info@maivittorioveneto.it www.maivittorioveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.