Chiusura del Festival Delle due Città a Treviso

Festival Delle due Città a Treviso

Come sempre il Festival Delle due Città chiude la parte Trevigiana con un grande concerto quest’anno dedicato alla musica Soul d’autore con la presenza del Kosho – Wiedemann Duo. L’atteso concerto si svolgerà Domenica14 Settembre alle ore 20.45 presso il Museo di Santa Caterina. A seguire il Festival proseguirà come sempre a Roma.

IL CONCERTO “IL SESTO SENSO DEL SOUL”
Domenica 14 settembre ore 20.45 presso il Museo di Santa Caterina si chiuderà la parte trevigiana della prestigiosa Kermesse con lo straordinario duo formato dal cantante Soul Kosho e dal chitarrista classico Augustin Wiedemann.

Kosho è il chitarrista del gruppo Hip Hop/Rock più celebre in Germania il “Söhne Mannheims. La Sua musica è definita “Mondo Funk Guitar”, un Sound Crossover con influenze di band come Steely Dan arrichito da elementi Flamenco, Jazz e Soul. Questo stile unico sarà arricchito dalla presenza del grande chitarrista Classico Wiedemann. L’incontro di due mondi. Un’esperienza musicale imperdibile…Pubblicano per Sony BMG e con la Warner Music.

Lo Speyer Kurier ha scritto: un Sound frizzante, una esperienza musicale di altissima classe.
Michael Koschorreck ha suonato con grandi Jazzisti come Phillipe Catherine e Les McCann. E’ il chitarrista del gruppo Hip Hop/Rock più célèbre in Germania il “Söhne Mannheims”. Tra I suoi cd ricordiamo “Tinggal” pubblicato da Warner Music e l’ultimo cd “All Side Love”.

Augustin Wiedemann è stato vincitore del “6th International Guitar Competition” dell’ Havanna/Cuba. Svolge un’intensa attività concertistica. Ha insegnato al Mozarteum di Salisburgo ed al Royal College of Music. Ha registrato cinque cd con musiche dal barocco al contemporaneo al Jazz per Sony Bmg. E’ considerato uno dei migliori chitarristi della nuova generazione.

BIGLIETTI CONCERTI

Acquisto Biglietti Concerti presso Musicatelier, Borgo Cavour 8 tel. 0422.1742989
Biglietti € 15,00-12,00.

Oppure biglietteria aperta dalle 20.00 direttamente al Museo di Santa Caterina la sera dello spettacolo. Sito web: www.musikrooms.com

centroculturale@musikrooms.com

TREVISO CAPITALE DELLA CHITARRA NEL WEEK END

LA MOSTRA
Sabato 13 e Domenica 14 sempre al Museo di Santa Caterina si svolgerà la mostra di Liuteria. Quindici liutai provenienti da tutta Italia e dall’Estero esporranno i loro strumenti con la possibilità di essere provati ed ammirati. Ingresso gratuito con orari del Museo.

LA PROVA COMPARATIVA
Domenica 14 alle ore 12 presso il Centro Meeting Hotel Best Western Titian Inn si svolgerà la prova comparativa delle chitarre esposte alla mostra Internazionale di liuteria a cura del M° Bruno Giuffredi. A seguire sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Ingresso libero

LA CENA SESTO SENSO
A conclusione del concerto del Kosho – Wiedemann Duo sarà possibile per tutto il pubblico deliziarsi con la cena “Sesto Senso” tema e filo conduttore del Festival. La cena si svolgerà presso il ristorante “Il Concerto” all’interno dell’Hotel Titian Inn Best Western. Alla cena saranno presenti gli Artisti, lo staff Musikrooms e la direzione artistica. Un momento di condivisione informale con tutte le persone che hanno seguito il Festival.

E’ Possibile prenotare la Cena, che avrà inizio dopo il concerto alle ore 23, al numero: 0422.361770

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.