Concerto dei Catch a Fyah a Treviso

Federico Gava?Catch a Fyah

Il concerto si terrà venerdì 19 settembre 2014 alle ore 22 presso l’Home Rock Bar Via Fonderia, 73 a Treviso. Catch a Fyah sono una giovane band pordenonese, formatasi nel 2010, con la passione per la musica in levare. Le diverse esperienze di ascolto dei componenti del gruppo, che spaziano dalla dancehall alla roots music passando per il newroots, si sono fuse in un sound unico e frizzante ricco di idee e varietà di stile.

Nel dicembre 2010 registrano il loro primo E.P. di sei tracce presentato in vari palcoscenici e locali del triveneto. In due anni di attività live hanno avuto l’occasione di aprire concerti a musicisti di elevata importanza non solo nella scena locale, quali Wicked Dub Division, Mellow Mood, Ska-J, Raphael & The Eazy Skankers e Anansi; si sono inoltre esibiti per due anni consecutivi sul palco del “Carnevalanga” in occasione del carnevale di Venezia. Nel luglio 2012 hanno partecipato al “Pamali Festival” suonando prima di Alpha Blondy & The Solar System.

Attualmente sono al lavoro con il produttore Paolo Baldini (Africa Unite, Tre Allegri Ragazzi Morti, The Dub Sync, ecc.) per Alambic Conspiracy e stanno per lanciare il primo singolo estratto da quello che sarà il loro primo LP.

https://www.facebook.com/events/878242598854299/?notif_t=plan_user_invited

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.