Mostra Mercato d’arte “Momart” a Padova

Momart è una mostra mercato di opere d’arte visiva il cui scopo è far conoscere il lavoro degli artisti ad un vasto pubblico, al di fuori dei luoghi convenzionali come le gallerie d’arte, dando così spazio anche a chi è poco conosciuto.

L’associazione Momart desidera ricreare l’atmosfera di Montmartre, la famosa collina nella zona nord di Parigi, ritrovo per molti artisti, in uno degli angoli più suggestivi di Padova. I visitatori della mostra mercato hanno l’occasione di spaziare tra le molte forme espressive delle decine di espositori presenti, spaziando dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alle installazioni.

Per gli artisti rappresenta un importante momento di confronto con il pubblico e con i colleghi, mentre il pubblico ha possibilità di godere di diverse forme artistiche comunicando direttamente con l’autore.

Quando
Ogni prima domenica del mese, per tutta la giornata. Il mercato non si tiene nei mesi di gennaio, febbraio, luglio e agosto.

Dove
piazza Capitaniato – Padova
Come partecipare

L’adesione è aperta a tutti gli artisti che espongono le loro opere, con esclusione di galleristi o intermediari professionali.

Per partecipare basta inviare il proprio curriculum, le schede tecniche relative alle opere e almeno tre foto dei propri lavori all’indirizzo email info@momart.padova.it.
Ogni partecipante ha a disposizione uno spazio espositivo coperto da ombrellone.

Regolamento di partecipazione

Per informazioni

Associazione Momart
cellulare 333 9099201
fax 049 8725023
email info@momart.padova.it; momart.padova@gmail.com
sito http://momartpadova.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.