Super Sun: settimane bianche in offerta al Posta Zirm Hotel in Val Badia

Posta Zirm Hotel di Corvara

Godersi le ultime sciate al sole primaverile, quando le giornate si allungano e si può scendere sulle piste fino al tardo pomeriggio: ai patiti dello sci, il Posta Zirm Hotel di Corvara propone dal 15 marzo a fine stagione Super Sun e regala un pernottamento a chi fa la Settimana bianca. 7 giorni al prezzo di 6, quindi, a partire da 954 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm con piscina, saune, bagno turco, docce cromatiche.

Ogni sera la cucina del Posta Zirm propone un viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori: gli ospiti possono scegliere fra il menu ispirato alla tradizione ladina e alpina e quello internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce. Introdotto con sorprendente successo, suscitando curiosità e interesse da parte della clientela dell’hotel ma anche di ospiti esterni, la novità è il Menu vegano, che va ad arricchire l’abituale proposta con una grande varietà di ricette e completa la proposta dei programmi Detox e Benessere proposti dal Centro Benessere in collaborazione con la ditta MEI.

Inoltre, chi farà la Settimana Bianca Super Sun avrà speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive: pagherà lo skipass valido per 6 giorni al prezzo di quello di 5, 4 lezioni private di sci al prezzo di 3, noleggio di sci e snowboard per 6 giorni al prezzo di 5.

Per informazioni e prenotazioni: Posta Zirm Hotel

Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). Tel. 0471 836175, info@postazirm.com – www.postazirm.com

• Ufficio Stampa •

AGORA’ di Marina Tagliaferri

tel: +39 0481.62385 – www.studio-agora.it – agora@studio-agora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.