Fortuna Vini e il concetto di “made to measure” tutto italiano…

Fortuna Vini e il concetto di “made to measure” tutto italiano...

Collezione moda anche per il prosecco, simbolo dell’Italian style. Lo spumante italiano più famoso al mondo ha finalmente il vestito giusto per ogni occasione con grafica e design “made to measure”. L’idea è dell’azienda Fortuna Vini che con la personalizzazione della bottiglia ha creato una vera e propria tendenza moda. Lo stile e la personalità si adattano a seconda della richiesta di chi, ad esempio, vuole valorizzare il proprio brand, dare un benvenuto alternativo agli ospiti o semplicemente rendere unico un evento.

Fortuna Vini da anni trova il modo di associare l’ottima qualità dei vini prodotti all’immagine più adatta e identificativa del cliente. La materia prima è il prosecco, prodotto nelle terre vocate tra Conegliano e Valdobbiadene e famoso in Italia e all’estero. Fortuna Vini annovera nello staff dell’azienda anche esperti designer e grafici che, dopo un accurato studio delle richieste del cliente e delle proprie peculiarità, realizza un “abito” per la bottiglia come fossero sarti d’alta moda, così da rappresentare appieno il concept comunicativo desiderato.

Un vero e proprio strumento di comunicazione che trasmette uno status di appartenenza, la bottiglia è adatta in particolare a clientela di lusso, come hotel e resort, che desiderano regalare ai propri ospiti un benvenuto d’eccezione. Oppure locali d’élite, ristoranti e lounge bar dove la bottiglia traduce l’identità dei servizi offerti, oltre a rallegrare l’ambiente e mettere buon umore “al sapore di ottimo prosecco”.

Informazioni e prenotazioni: Fortuna Vini +39 366 254883

info@fortunavini.it – www.fortunavini.it

www.facebook.com/Fortuna-vini

www.twitter.com/FortunaVini1

Francesca Casali

press@francescacasali.it

+39 320 32 77 894

Stefania Mafalda – Francesca Casali

Press Office & PR Management
+39 345 58 10 157 – +39 320 32 77 894
press@stefaniamafalda.it – press@francescacasali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.