CORNER LIVE: weekend tra jazz emergente e groove travolgente

poLO (Poly Oriented Language Orbits)

Venerdì 13 e Sabato 14 Febbraio 2015 alle ore 22.30 al Corner Live a Mareno di Piave (Treviso) un weekend con doppio appuntamento è in arrivo al Corner Live, avvolti dal sound del jazz emergente italiano e del groove di due band da non perdere.

poLO (Poly Oriented Language Orbits) è un quartetto di forti personalita? che in armonia investono le loro energie in un laboratorio musicale contemporaneo e multi-direzionale, cercando di cogliere segni di natura diversa con l’obiettivo primario di armonizzare energie diverse in una voce sola. Nel tempo si sono guadagnati uno status di prestigio nel circuito del jazz emergente italiano, grazie ad una intensa attività live dovuta anche all’inserimento del progetto nel roster del management di Antonello Vitale, uno dei maggiori booking agent italiani, da anni al fianco di icone di questo genere musicale come Pat Metheny, Chick Corea, Wynton Marsalis, Hiromi, Christian McBride e decine di altri.

Charlie and the Superbad News nasce nel 2004 ed è uno dei rari gruppi italiani impegnato a riproporre, con energia e personalità, il funky-soul del grande James Brown “The Godfather of Soul”. La band, dotata di una propria sezione ritmica e fiati guidata dall’istrionico Charlie, propone un groove travolgente al tempo stesso capace di soddisfare anche le orecchie più sofisticate. Il repertorio ripercorre i successi più importanti di James Brown.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare dal martedì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00 al numero 0438 30070

CORNER LIVE

Via Ungheresca Sud 115

Mareno di Piave (TV)

Tel. +39 0438 30070

Orari di apertura: dalle 18.00 alle 24.00

www.cornerlive.it

Ufficio Stampa:

Carry On srl

Via A. Diaz, 8

31015 Conegliano (TV)

Tel. +39 0438 24007 – Fax +39 0438 24605

info@carryon.it – www.carryon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.