Conferenza con il dr. Piergiorgio Pietrobon, psicologo clinico a Treviso

Spazio Paraggi

Martedì 24 febbraio 2015 alle ore 20.30 presso lo Spazio Paraggi si terrà la conferenza gratuita “Repressione, sottomissione, accettazione e affidamento” tenuta dal dr. Piergiorgio Pietrobon, psicologo clinico a indirizzo transpersonale.

La possibilità della scelta di fronte agli eventi della vita. La vita porta con sè problemi e piaceri, poter trovare soluzioni e risolvere difficoltà, dipende dalla capacità che ognuno di noi ha dentro di sé.

Lo spazio sacro del cuore è il luogo prezioso e misterioso che attende di essere scoperto e riconosciuto da noi, in questo piccolo spazio conserviamo le antiche memorie, i traumi e le ferite ma anche la possibilità di autoguarirci e incontrare quello che da sempre cerchiamo fuori di noi, l’Amato, l’Amore incondizionato e che non avrà mai fine.

Dr. Piergiorgio Pietrobon
Psicologo clinico a indirizzo transpersonale, opera da oltre venti anni nel settore della psicologia transpersonale e nella ricerca spirituale. Presidente dell’associazione ”Sole nascente”, si occupa di costellazioni familiari.

L’incontro è gratuito, riservato ai soci (tessera Spazio Paraggi 10 €).

Per informazioni:
devasharavano@icloud.com
349 0961153

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.