Davide Toffolo ospite a San Daniele del Friuli

Davide Toffolo

LeggerMente Appuntamenti periodici di rEsistenza letteraria carissimi soci, con questa mail abbiamo il piacere di invitarvi alla prossima serata dell’undicesima stagione di LeggerMente. Venerdì 6 Marzo 2015 Auditorium Scuole Medie di San Daniele ore 20.45, l’ingresso è libero, l’uscita pure.

“C’è un momento per tutto, vai bene come vai, qualche cosa si spegne altre ne riaccenderai, al dolore rispondi col sorriso che hai!”

( da La mia vita senza te)

I Tre Allegri Ragazzi Morti sono un gruppo ormai cult nel panorama musicale italiano. Uno degli artefici di questa esperienza così particolare è Davide Toffolo, noto anche per la sua grande abilità di disegnatore di Graphic Novel in cui immagina la vita come un lungo viaggio emozionante dentro l’esistenza, collage imprevedibile di vita e morte, dolore e felicità. Originale, acuto, divergente, Davide Toffolo si porterà dietro la sua chitarra, i suoi disegni e i suoi libri e saprà ancora una volta riempire la serata di Leggermente con emozioni uniche. Di certo canterà e disegnerà; forse si toglierà l’ormai inseparabile maschera!

LEGGERMENTE COLLABORA CON IL CSM

Vi ricordiamo che ogni martedì (a partire da Ottobre) dalle 16 alle 17 un amico di LeggerMente legge al Centro di Salute Mentale di San Daniele: si tratta di un’esperienza di gratuità totale condivisa con gli ospiti del Centro; chiunque fosse interessato a partecipare a questa che per noi è un’iniziativa molto importante, può scrivere per prenotarsi o per ulteriori informazioni a info@leggermente.it

TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI ALTRI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/rEsistenzaLetteraria?fref=ts

E SUL NOSTRO SITO INTERNET

http://www.leggermente.it/ !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.