Radicchio Verdon di Roncade e Rosso in strada a Roncade (TV)

Manifesto Rassegna

L’appuntamento storico della manifestazione, giunta alla sua quindicesima edizione, è domenica 8 marzo 2015 con la mostra-mercato del radicchio Verdon e dei vini rossi del Piave. La manifestazione sarà inaugurata alle ore 10.00 con i saluti del sindaco di Roncade, Pieranna Zottarelli e delle autorità presenti. Nella mattinata saranno conferiti i premi al miglior Raboso e all’azienda produttrice del miglior radicchio Verdon di Roncade.

Durante la giornata i ristoratori che aderiscono alla rassegna proporranno le loro specialità a base di radicchio Verdon di Roncade e sarà possibile acquistare, direttamente dai produttori, radicchio Verdon di Roncade, vini rossi del Piave, salsicce, formaggi, pasta e tanti altri prodotti prelibati. Molti saranno gli intrattenimenti fra i quali i balli del Gruppo country “CRAZY WANTED” di Treviso e i canti popolari degli alunni della scuola primaria di Roncade. Lo stand enogastronomico del gruppo Alpini di Roncade funzionerà dalle ore 11.30 fino a sera.

Serate a tema
La rassegna prosegue durante tutto il mese di marzo con le serate a tema nei ristoranti che aderiscono al circuito enogastronomico del radicchio Verdon di Roncade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.