Il “Pink Floyd Day 4.” a Trebaseleghe (PD)

Locandina dell'evento

L’11 aprile 2015 si terrà a Trebaseleghe il “Pink Floyd Day 4.” Un’intera giornata dedicata alla leggendaria band inglese, con una lunga serie di appuntamenti ed eventi a partire dal sabato pomeriggio alle ore 16,00 e tutta la domenica. Ospiti famosi del mondo della musica, cantanti e operatori del settore. A presentare la manifestazione sara’ Emi Baronchelli , la presentatrice dei grandi eventi rock.

La grande novita’ di quest’anno e’ la mostra che si sviluppera’ in oltre 1500 metri quadrati dove i piu’ grandi collezionisti europei metteranno a disposizione dei fans le loro opere, si potranno ammirare dischi introvabili provenienti da tutto il mondo, poster originali ,locandine originali dei loro concerti, litografie, foto inedite autografate dai Pink Floyd, riviste d’epoca, libri da tutto il mondo, opere inedite originali di Storm Thorgerson ovvero l’autore di tutte le copertine dei dischi dei pink e molti altri oggetti memorabilia per la gioia dei fans, si potranno ammirare le fantastiche chitarre custom vintage rarissime esposte dal associazione Fender world club e altri strumenti dell’epoca , Hi Fi vintage con impianti in quadrifonia di altissima qualità, introvabili . Ci sarà la presentazione di tre libri sui Pink Floyd da parte dei tre autori che grazie all’interesse di migliaia di fans stanno diventando dei bestseller.

Verrà presentata in anteprima nazionale la nuova radio dedicata ai Pink Floyd che trasmetterà 24 ore su 24 tutte le loro canzoni , interviste e altre cicche per gli appassionati della band inglese .

Ospiti d’eccezione come Adrian Maben il mitico regista del cult movie dei pink floyd LIVE AT POMPEI e IGGY ROSE la fidanzata di SID BARRETT il fondatore della band inglese e molti altri ancora saranno a disposizione dei fans per foto e autografi e naturalmente per raccontarci aneddoti inediti sui Pink Floyd .

Alle sabato 21,15 ci sarà il concerto dei Wit Matrix una delle tribute band più spettacolari e seguite in Italia e molto apprezzata anche all’estero per i loro show ricchi di effetti speciali , come deve essere un concerto tributo alla mitica band britannica
La chicca della serata sarà il grande ritorno in Italia della corista dei Pink Floyd Durga McBroom-Hudson , la storica vocalist che ha partecipato a tutti i concerti dal 1987 in poi e di David Gilmour da solista . Anche Sasha Torrisi ex Timoria sarà sul palco con i Wit Matrix .

Una giornata che si preannuncia indimenticabile … con altre sorprese in arrivo .
Una giornata che chi a ha canticchiato almeno una volta “ Hey Teacher “ non può assolutamente perdere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.