Incontro con Ludovico Pasini allo Spazio Paraggi a Treviso

Spazio Paraggi

Martedì 7 aprile 2015 alle ore 20.30 presso lo Spazio Paraggi si terrà la conferenza esperenziale “Tra dire e il fare c’è di mezzo il budget”. C’è crisi o sei in crisi? Come raggiungere il successo? Non c’è progresso senza una vera passione. Ludovico Pasini, formatore esperenziale ed esperto in comunicazione (fa uso del gioco per fini formativi). Dare valore al reale obiettivo avendo cura delle persone. Come si sviluppano autostima, motivazioni personali e abilità nella comunicazione attraverso un’intelligenza emotiva.

L’apprendimento fa la differenza. Forma la competenza delle persone, influenza il modo in cui si relazionano con gli altri. Per cambiare le cose dobbiamo cambiare noi stessi e non certo aspettare che cambino gli altri. Questo in ogni attività si traduce nella nostra capacità di ascoltare e comunicare e di agire insieme alle persone, oltre a progettare meglio le attività che facciamo!
Ci sarà un esperenziale con inseto di giochi e di esercizi.

Ludovico Pasini
Consulente della formazione. Solida esperienza nella consulenza alla formazione sviluppata attraverso varie collaborazioni in corsi di formazione con metodologia di coaching, esperienziale, capacità di gestione di un progetto formativo e di off-set aziendali in termini di team-building, capacità di progettazione ed erogazione di corsi formativi. Capacità consulenziale con particolare riguardo alle metodologia di comunicazione alla vendita e gestione di attività commerciali.

L’incontro è gratuito, riservato ai soci
(tessera Spazio Paraggi 10 € )

Per informazioni:
devasharavano@icloud.com
349 0961153

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.