Concerti d’Altamarca 2015, il Festival delle Colline Trevigiane

Concerti d'Altamarca 2015, il Festival delle Colline Trevigiane

Il nuovo programma di Concerti d’Altamarca 2015, il Festival delle Colline Trevigiane che inizia sabato 11 aprile a Vidor e si concluderà il 20 giugno alla Chiesa del Carmine di Susegana. 12 concerti con bravissimi musicisti provenienti da tutta Italia, programmi più impegnati e proposte più giocose e scanzonate, un appuntamento a settimana con gli strumenti più diversi: dal violino alla chitarra, dal pianoforte al flauto, dall’ensemble barocco all’orchestra di clarinetti, dal soprano fino all’arpa e alla marimba!

Tutto all’insegna del buon gusto, della gioia di ascoltare bella musica insieme agli amici, del piacere di visitare luoghi d’arte più o meno noti della pedemontana trevigiana, e anche quest’anno in collaborazione con il Comitato e le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore che a fine concerto offriranno un calice del prezioso vino!

Quest’anno il costo dei biglietti si è ulteriormente abbassato, a partire da 3 € fino a 10 € a seconda dei luoghi e delle date, i bambini fino a 12 anni non pagano mai.

Per eventuali richieste di informazioni utilizzate questi recapiti:

INFO biglietti tel: 348 0397368
email: prenotazioni@concertidaltamarca.it

INFO musicali tel: 393 1301006
email: info@concertidaltamarca.it

Cordiali saluti a tutti e arriverci a presto!

Francesco De Zan
direttore del Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.