Workshop di fotografia: dai Magredi di Magraid al Noncello

Workshop di fotografia: dai Magredi di Magraid al Noncello

È un programma ambizioso quello di Magraid per l’anno 2015. In fase di chiusura la mostra fotografica Magredi di Magraid allestita al Cro di Aviano, il Magraid Team si concentra su un’altra importante iniziativa che prevede un Workshop di Fotografia 2015 per cui è possibile iscriversi da oggi, 1° aprile 2015.

Il progetto sancisce una significativa sinergia tra A.S.D. TRIATHLON TEAM – che organizza l’evento MAGRAID – con l’associazione Propordenone, nel suo presidente arch. Giuseppe Pedicini, che si prefigge di celebrare proprio in occasione della Festa del Noncello la bellezza del luogo e promuoverne turismo, sport e cultura.

Il “Workshop di Fotografia” sotto la direzione artistica di Alessandra Santin, prevede un massimo di 20 iscritti ed è destinato a fotografi principianti e non, che desiderano fare un’esperienza fotografica di soggetti naturalistici all’interno dello straordinario territorio dei magredi. Non mancherà la possibilità di ritrarre gli sportivi che gareggeranno durante la manifestazione, ormai giunta all’ ottava edizione. L’iscrizione al workshop è gratuita.

Il progetto si svilupperà in tre moduli che prevedono le seguenti date: la prima parte il 23 maggio, la seconda il 24 maggio 2015, la terza parte il 19-20-21 giugno 2015.

Ricchissimo il parterre di relatori ed esperti che parteciperanno all’evento, il Presidente Antonio Iossa e il Vice Presidente Paolo Tedeschi del Triathlon Team, il dr Stefano Fabian, Mauro Caldana, Sergio Vaccher, Leonardo Soresi e il Professor Stefano Tubaro.

Ad esperienza ultimata nel 2016 verrà stampato un libro/catalogo edito dall’Associazione Culturale Propordenone e verrà realizzata una mostra con alcuni lavori dei partecipanti e dei docenti.

Per informazioni dettagliate in merito all’evento e alle modalità di partecipazione, consultate il seguente link: http://www.magraid.it/trail_running_magraid/workshop-di-fotografia/

Chiara Orlando
Area Comunicazione Magraid
By TRIATHLON TEAM – Associazione Sportiva Dilettantistica
areacomunicazione@magraid.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.