41a Mostra del Torchiato di Fregona docg

41a Mostra del Torchiato di Fregona docg

Dal 24 aprile al 3 maggio 2015 – Fregona – Villa Trojer Salvador Bacchiani. Quest’anno, grazie alla disponibilità della famiglia Salvador Bacchiani la Mostra del Torchiato verrà allestita nella seicentesca villa Trojer Salvador, in aggiunta al Centro di Appassimento di Osigo e allo stand enogastronomico. Alla villa troveranno spazio anche i vini della “Colli di Conegliano DOCG”, famiglia enologica del Torchiato e i prodotti agroalimentari locali.

Novità di rilievo sarà il servizio navetta, che nei pomeriggi festivi collegherà i tre siti, spingendosi fino al Parco delle Grotte del Caglieron. Sarà possibile raggiungere questi luoghi anche percorrendo la rete di sentieri, alcuni recentemente rinnovati, che meritano assolutamente di essere visti.

Infine, per quanto riguarda gli appuntamenti, il programma è ricco e di particolare qualità; proprio per questo la manifestazione è stata inserita nella rassegna Gusto Veneto – Tasting Venice, grande vetrina regionale che sarà presente all’ EXPO di Milano.

Un ringraziamento sentito va ai volontari, agli Enti, ai privati e alle Associazioni che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Info e programma: http://www.prolocofregona.it/41-mostra-del-torchiato-di-fregona-docg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.