Crescita costante per Vista Eyewear, azienda produttrice degli occhiali Mad

Vista Eyewear, azienda produttrice degli occhiali Mad

Vista Eyewear continua a crescere anche nei primi mesi del 2015. Per quest’anno prevede lo stesso trend positivo del fatturato realizzato nel 2014, ossia il +34% rispetto all’anno precedente. Nei primi mesi del 2015 ha registrato un incremento del 12% sulla vendita sia in Italia che all’estero. Il merito va alla ricerca e all’innovazione su cui l’azienda di Alano di Piave – Belluno punta e sceglie ogni anno di investire ormai da 30 anni, realizzando le sue linee di occhiali unicamente con risorse locali, dalla creatività alla loro produzione.

“Puntiamo molto sull’area ricerca e sviluppo” spiega Giorgio Miotto, amministratore delegato di Vista Eyewear. “Riteniamo che sia fondamentale distinguersi per gli elevati contenuti tecnologiciapplicati ai materiali e al prodotto, uniti al design di avanguardia e l’alta vestibilità. Portabandiera di questo successo è la nuova linea Madup! del brand dell’azienda Mad in Italy. Solo in Italia ha raggiunto oltre il 50% di vendite grazie alla combinazione di speciali componenti che lo rendono pratico e di forte appeal. Anallergici grazie alla maschera in nylon e le aste in titanio, leggerezza e flessibilità ma anche effetti specchianti e multicolor. Sono certo che per tutto il 2015 sarà il modello di punta negli show room ottici, in particolare d’Italia ma anche all’estero”. In corsa con Madup! anche la linea MadFun che si ispira alla natura, caratterizzato da aste composte da sette strati di differenti colorazioni di acetati uniti tra loro e dal concetto Patchwork.

Non solo ricerca e innovazione ma anche comunicazione. Per Vista Eyewear l’investimento in attività promozionali per il brand dell’azienda, la partecipazione alle più importanti fiere mondiali dell’occhiale e gli eventi organizzati direttamente nei negozi ottici, ha contribuito ad aumentare e rafforzare la conoscenza del marchio Mad in Italy.

www.mad-in-italy.it

Social:

facebook.com/madinitalyvistaeyewear

twitter.com/MadinItaly

instagram.com/mad_in_italy

linkedin.com/company/mad-in-italy

Ufficio Stampa:

Press & PR Management – Stefania Mafalda

+39 345 58 10 157 press@stefaniamafalda.it – www.stefaniamafalda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.