Conferenza “Parola di Sciamano” di Andrea Valdini a Treviso

Conferenza "Parola di Sciamano" di Andrea Valdini a Treviso

Martedì 28 aprile 2015 alle ore 20.30 presso lo Spazio Paraggi a Treviso si terrà la conferenza “Parola di Sciamano” di Andrea Valdini. Lo sciamanesimo è per definizione lo studio e la pratica dei principi e delle tecniche degli sciamani, che mettono in relazione la propria Forza Vitale con lo spirito di ogni altro essere o cosa, umani, animali, vegetali, minerali o esseri celestiali.

Il prezzo del progresso sociale e tecnologico che abbiamo vissuto, è stata la definitiva separazione tra l’uomo e la natura. Nell’occidente contemporaneo industrializzato si attua una separazione radicale tra gli enti e gli esseri, tra gli oggetti e le entità viventi. Per la cultura sciamanica tutto è vivo e personale e noi siamo parte di un cosmo vivente che comprende tutto. La nostra relazione con tutte le case è viva.

“Solo come guerriero si può sopravvivere sulla via della conoscenza.
Perché l’arte di un guerriero consiste nel bilanciare il terrore di essere un uomo
con la meraviglia di essere un uomo”.

Carlos Castaneda

Andrea Valdini, ricercatore e Maestro delle discipline bio-naturali, per circa quindici anni approfondisce le tecniche di massaggio di diverse tradizioni così da padroneggiare la conoscenza del corpo umano ed i suoi sistemi energetici. Sposta, poi, la sua ricerca sulle antiche culture sciamaniche di guarigione, ereditando insegnamenti da peculiari Maestri con i quali collabora tuttora. Questo percorso lo porta a sviluppare il suo proprio Metodo che ama definire “MAV”. Lavora con passione sul pianeta e per il pianeta.

L’incontro è gratuito, riservato ai soci
(tessera Spazio Paraggi 10 €)

Per informazioni:
devasharavano@icloud.com
349 0961153

SEGNALAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.