GRIGORYAN BROTHERS FESTIVAL “DELLE DUE CITTÀ” a Treviso

GRYGORIAN BROTHERS

Il prestigioso Festival Delle due Città che si è inaugurato Venerdì scorso con grandi ovazioni per il concerto RAIN di Andrea Vettoretti, torna Mercoledì 9 presso il museo di Santa Caterina alle ore 20.45 per il terzo atteso concerto con i Fratelli Grigoryan.

Il Festival musicale più importante della Città di Treviso che abbraccia Roma e da quest’anno anche San Donà di Piave accoglie numeroso pubblico da ogni parte d’Italia essendo appuntamento ormai imperdibile per gli amanti delle sei corde. La Kermesse ha per tema quest’anno i 4 Elementi. IL CONCERTO “ARIA” – Mercoledì 9 Settembre – ore 20.45 – Museo Santa CaterinaSlava e Leonard Grigoryan hanno un talento straordinario che si amplifica per la loro comunicativa ed empatia.

Fin dal loro primo tour in Australia, Slava e Leonard hanno stupito il pubblico di tutto il mondo con il loro virtuosismo. Svolgono regolarmente Tour in tutto il mondo e quando non sono sul palco si dedicano a registrazioni. Hanno pubblicato cinque album in duo – il più recente ‘The Seasons ‘ – è stato nominato per il premio ARIA. I fratelli hanno anche suonato con orchestre sinfoniche e in festival internazionali in Australia e in Europa.Anche se considerati come miglior duo di chitarra in Australia eseguendo gran parte del repertorio classico dello strumento , la loro passione è quella di espandere i propri orizzonti attraverso nuovi arrangiamenti, composizioni proprie e commissioni . I fratelli Grigoryan spaziano in generi come il latino, jazz, folk e musica contemporanea, sempre accumunati dall’eleganza classica. I Fratelli Grigoryan suonano per la prima volta al Festival Delle due Città.

Acquisto Biglietti presso Musicatelier, Borgo Cavour 8 tel. 0422.1742989Biglietti € 15,00-12,00. PRENOTAZIONE TELEFONICADalle ore 17.30 allo 0422.405764 / 320.0517000Oppure biglietteria aperta dalle 19.45 direttamente al Museo di Santa Caterina il 9 Settembre.

Sito web: www.musikrooms.comwww.musikrooms.comcentroculturale@musikrooms.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.