Teatro Ristori – debutta la Stagione di prosa a Cividale del Friuli

Teatro a CIvidale del Fiuli

Mercoledì 11 novembre 2015 ore 21 OTI Officine del Teatro Italiano spettacolo “IERI È UN ALTRO GIORNO!” di Silvain Meyniac e Jean Francois Cros Versione italiana di Luca Barcellona e David Conati con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Leonardo Manera e con la partecipazione di Milena Miconi nel ruolo di Sofia con Biancamaria Lelli e Augusto Zucchi, regia Eric Cyvanian.

Sul punto di concludere “la causa” più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi principi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi. Una giornata, strana, assurda, dove niente va come previsto, niente è prevedibile, dove tutto è possibile e tutto può accadere.

Ma perché la sua segretaria inciampa sempre i piedi nel tappeto? Ma perché il suo capo gli chiede sempre la stessa cosa? Ma perché riceve sempre la stessa telefonata? Ma perché non riesce a sbarazzarsi di questo buffo individuo che gli impedisce di fare il suo lavoro correttamente? Ma perché tutto si ripete ancora, ancora e ancora e perché Pietro è il SOLO ad accorgersi di tutto questo? Una commedia intrigante che ribalta tutti i punti di vista.

PREVENDITA. Martedì 10 novembre dalle 17 alle 19 presso il Teatro Comunale Adelaide Ristori
Info: Ufficio Cultura tel. 0432/710350 www.cividale.net cultura@cividale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.