Vacanza attiva infrasettimanale all’Hotel Terme Merano

Funivia Alto Adige

La vacanza attiva a Merano è infrasettimanale. Soggiornare a Merano durante la settimana, e non nel fine, è vantaggioso perché lontano dalla confusione causata dal traffico e dal flusso turistico di quei giorni non lavorativi. Con Mountain Active Infrasettimanale proposto dall’Hotel Terme Merano è possibile unire convenienza, riservatezza e passione per le attività sportive da praticare in montagna.

Sciatori ed escursionisti possono godere appieno dei benefici dell’attività all’aperto e dei panorami mozzafiato dell’altopiano meranese innevato, per poi approfittare del calore e del comfort offerti dal centro benessere dell’albergo situato a due passi dalle pittoresche vie del centro città e dagli impianti sciistici di Merano 2000.

Il comprensorio di Merano 2000 è attrezzato per soddisfare tutti i gusti in fatto di sport invernali. Offre le tradizionali piste da sci, ciaspole e slittini ma anche i più moderni percorsi per snowboard; dal nuovissimo Snowpark per freestyler fino al divertente Alpin Bob, lo slittino su rotaia per sfrecciare a valle. La varietà di tracciati rende la zona ideale per tutti, principianti ed esperti, famiglie con bambini e anche persone con difficoltà motorie. Attività senza rinunciare alla comodità, per questo l’Hotel Terme Merano riserva ai suoi ospiti la possibilità di usufruire gratuitamente della funivia che in 7 minuti raggiunge l’altopiano (fino ai 2.300 metri di altitudine) in cui si estendono i 40 km delle soleggiate piste di Merano 2000.

Merano e il suo culto per l’ospitalità sanno come conciliare perfettamente la vacanza attiva e la filosofia del wellness; elementi che contraddistinguono un hotel benessere come l’Hotel Terme Merano. Come concludere una giornata di salutare attività all’aria aperta se non concedendosi un rigenerante trattamento benessere o un rilassante bagno termale? L’Hotel Terme Merano offre ai suoi ospiti l’utilizzo della “5 Elements Spa” e l’ingresso libero alle Terme di Merano, raggiungibili direttamente dalla struttura attraversando il tunnel di collegamento comodamente in accappatoio. Inoltre, l’hotel si trova nel pieno centro di Merano arricchito, nella stagione invernale, dalle mille luci che illuminano le vie e i negozi nei quali dedicarsi allo shopping di qualità.

MOUNTAIN ACTIVE INFRASETTIMANALE: 2 pernottamenti mezza pensione + 1 biglietto funivia andata e ritorno per Merano 2000 + utilizzo 5 Elements Spa + ingresso Terme Merano e uso piscine.

www.hoteltermemerano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.