Nuova Capsule collection Mad in Italy Up!

Nuova Capsule collection Mad in Italy Up!

Con le feste natalizie alle porte Mad in Italy sorprende con una nuova collezione di occhiali all’insegna della leggerezza e della flessibilità. E’ la “Capsule collection” della linea Mad in Italy Up! disponibile in quattro forme stravaganti: a farfalla, rotonda, panthos e a goccia con naso a chiave. C’è imbarazzo della sceltra tra sei accesissimi colori come il rosso, arancione, verde, blu, giallo e rosa.

Tecnologia e design sempre in prima linea per il brand di occhiali 100% realizzati con risorse locali. Le aste sono in acciaio non verniciato e hanno la cerniera senza vite che formano una specie di ingranaggio tra asta e cilindro in nylon colorato. L’effetto specchiante, che contraddistingueva la collezione presentata a Milano in occasione di MIDO 2015, questa volta risulta diverso perché la specchiatura della maschera è stata tenuta sul retro dell’occhiale. L’effetto guadagnato è la profondità.

«La decisione di creare questo progetto è nata dalla richiesta del mercato» spiega Claudio Dalla Longa, designer e direttore creativo di Mad in Italy. «I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di pezzi unici e meno di nicchia. Vogliono indossare occhiali dai contenuti forti, particolari e unici. Questo puzzle di forme, colori e specchiature della nuova capsule collection Mad in Italy Up! al momento non esiste nel mercato».

L’intera collezione della Capsule collection Mad in Italy Up! è racchiusa in una scatola di latta riciclata con specchio sull’apertura interna del coperchio.

www.mad-in-italy.it

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