Concerto di Arianna Antinori CornerLive a Ramera di Mareno di Piave (TV)

Arianna Antinori foto by Giuseppe Borsoi

Il concerto di Arianna Antinori si terrà sabato 9 Gennaio 2016 alle ore 22 presso il CornerLive di InvernessPub a Ramera di Mareno di Piave (TV). Nata a Roma e cresciata a Velletri, Arianna vive a Vicenza.

Dopo l’esperienza iniziale con la sua band i Turtle Blues,con cui canta ancora oggi, l’ha vista collaborare poi con molti artisti di fama italiana ed internazionale, la svolta arriva nel 2010 quando vince il contest internazionale indetto dalla famiglia di Janis Joplin (il fratello Michael e la sorella Laura) in occasione del quarantennale della sua scomparsa : ”Cheap Thrills: You – inspired by Janis Joplin”.

La sua versione del brano “Mercedes Benz” vince il concorso superando centinaia di proposte arrivate da ogni continente. Da lì nasce la collaborazione con i Big Brother and the Holding Company, la storica band di Janis Joplin, che li ha visti esibirsi in Italia con Arianna come “special guest”. Arianna sente comunque l’esigenza di incidere brani propri ed inizia a lavorare con Jean Charles Carbone (già collaboratore di Universal e Sugar) e Marco Fasolo, talentuoso polistrumentista già leader dei Jennifer Gentle.

CornerLive di InvernessPub
Via Ungheresca Nord 115 31010 Mareno di Piave (TV)
Tel.: +39 0438 30070 Fax.: +39 0438 30070

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.