Loredana Roccasalva conquista la vetrina in beHouse

Loredana Roccasalva

Loredana Roccasalva annuncia che a partire da maggio 2016, avrà un corner personalizzato all’interno di beHouse, il nuovo tempio del fashion in via Spiga 34, nel cuore del quadrilatero milanese.

Il super hub, curato dai protagonisti della prestigiosa casa editrice beSpoke, è un multibrand di lusso sviluppato su 700 mq e suddivisi in tre piani che ospiterà espressioni eccellenti dell’artigianalità e del luxury, con brand legati al fashion, food, travel e lifestyle.

All’interno dell’hub sarà presente uno spazio per eventi, mostre d’arte e cooking show, un caffè bistrot, un’edicola internazionale e persino un servizio di shoe-shine. Come una vera casa sarà aperto per 365 giorni all’anno.

Una vetrina importante e di grande riconoscimento per la collezione ORGANIC Spring-Summer 2016 di Loredana Roccasalva, ispirata all’acqua del mare e alle sorgenti, i sassi vulcanici neri come la pece, la sabbia ambrata e le infiorescenze primaverili abbagliate dal sole.

Lo stile eclettico di Loredana Roccasalva spazia dall’arte all’architettura, dalla storia della sua terra, la Sicilia, alle diverse culture che proprio nell’humus siciliano si sono stratificate nei secoli. La qualità di un progetto scandito da un know how che incrocia collaborazioni di rango (Gattinoni, Capucci, Versace Jeans) a un consolidato lavoro sull’alta moda nel suo atelier di Modica sfocia nella creazione di Loredana Roccasalva, il brand ready to wear lanciato nel 2014.

T – Teresa La Fosca
Public Relations & Press Office

T +39 349 6679909 – +39 0236723607
E tlf@teresalafosca.com
Corso Italia, 47 – 20122 Milan Italy
www.teresalafosca.com

Insta: t_teresalafosca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.