10 anni di Rock4AIL e un regalo a sorpresa

Foto Autografo

10 anni di Rock4AIL e un regalo a sorpresa: uno dei rapper più influenti degli ultimi 20 anni, Frankie hi-nrg MC, dona un suo quadro fotografico e con Synago Onlus indice un’asta benefica che devolverà il ricavo all’AIL, Associazione per la lotta alle Leucemie, Linfomi, Mieloma.

L’iniziativa spontanea dell’artista, ospite lo scorso anno e colpito dalla forza di volontà dei volontari organizzatori, si sposa perfettamente con gli intenti per cui è nata la manifestazione: raccogliere fondi per finanziare progetti, borse di ricerca e macchinari ospedalieri. Lo scatto all’asta è frutto di una passione recente dell’artista, che con occhio sensibile e attento racconta storie ricche di dignità, di abitanti di paesi poveri capaci di grande entusiasmo e solidarietà nel realizzare quanto possono. La foto ha fatto parte della mostra “Bilingual” presentata lo scorso anno a New York con immagini raccolte in Zambia. Un significato profondo, che entra in affinità con le origini di Synago onlus e di Rock4AIL, in cui i volontari ricchi di energie ma senza grandi risorse hanno creato un futuro migliore.

Lo scatto viene avvalorato dalla firma originale di Frankie hi-nrg MC e l’asta si chiuderà domenica 3 luglio alle ore 12.00, quando il vincitore potrà ritirare la fotografia presso l’apposito stand, al Parco Dan di Vittorio Veneto.

Con questa donazione, musica e solidarietà stringono così un legame ancora più forte, andando se possibile oltre gli 11 i concerti, i 7 i dj set, le performance di graffiti art, attività sportive, spazio kids, chioschi e stand gastronomici in programma dal 1 al 3 luglio prossimi e sempre aperti, a INGRESSO LIBERO. Grazie alla presenza di un secondo palco coperto, infatti, il programma si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia. Tutto il ricavato verrà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma.

Programma completo: bit.ly/1WKQ64J

Link per visionare e aggiudicarsi la foto: https://www.facebook.com/events/1646203045703393/

Website: rock4ail.it
Facebook: facebook.com/rock4ail
Twitter: twitter.com/rock4ail

INFO:
Centro Giovani Criciuma
Via Berlese, 16 – Vittorio Veneto
Tel. 0438 59910
synagoonlus@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.