ART & MUSIC FESTIVAL Sajeta 2016

ART & MUSIC FESTIVAL

La 17^ edizione dell’Art & Music Festival Sajeta si terrà presso Soto?ju a Tolmin, Slovenia dall’ 11 al 17 luglio 2016; Sajeta offre ai suoi ospiti diversi generi, cross e la maggior parte di tutti i programmi creativi. Work-shop: film, concerti, spettacoli e programmi per i bambini sono le principali caratteristiche di identità di Sajeta.

I primi due giorni del festival, Lunedì, 11 e Martedì 12 Luglio ci saranno programmi di warm-up, tra cui film e musica selezionata. Il fulcro del programma musicale avrà inizio Mercoledì 13 Luglio e terminarà Domenica 17 Luglio con il concerto multimediale in locale, presso la vecchia chiesa di Javorca del secolo della 1^ Guerra Mondiale. Il concerto sarà in diretta streaming sul world wide web e proiettato presso la sede del festival. Il programma musicale di quest’anno è piuttosto incentrato focalizzata sulle donne e attraverso la creatività in genere.

The Fall, band cult britannica, ancora guidata dal carismatico frontman Mark E. Smith che si esibirà Venerdì 15 luglio e Sabato 16 Luglio DJ Phon.o da Berlino saranno il nome principale palcoscenico.

THE FALL (UK), PHON.O (GER), MANI NEUMEIER (GER), TOMAGA (UK), MIA Zabelka // ZAHRA MANI // SOFIA

HÄRDIG (A / UK / SWE), i racconti MECCANICA (I), JELENA POPRŽAN (SRB), PAUL

SCHUBERTH (A), CATERINA PALAZZI & SUDOKU KILLER (ITA), WATTICAN PUNK BALLET (ARM),

DŽUKLJEV // PODERŽAJ // BERGER (SRB / SLO), HuxDexAA (Slo), LIRA VEGA (SRB) ……

Il biglietto del festival include campeggio GRATIS

17. ART & MUSIC FESTIVAL Sajeta 2016

11. – 17. Luglio 2016 :: Soto?je, Tolmin, Slovenia

Info: www.sajeta.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.