Cinema sotto le stelle 2016: “X-Men: Apocalisse”

Cinema

Cinema sotto le stelle 2016 l’estate in città dell’Arena Calderari a Pordenone, lunedì 25 luglio alle 21.30, viene invasa da “X Men: Apocalisse”, per un appuntamento con super eroi e super effetti speciali che ha come protagonista incontrastato il ritorno del mutante primigenio, che dopo millenni intende ristabilire il suo dominio sulla razza umana.

Apocalisse infatti, sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare…

Nelle sale di Cinemazero prosegue la programmazione “tripartita”: con la sala grande dedicata ai KIDS (con i suoi prezzi formato famiglia), mentre le due salette faranno largo a i più grandi successi della passata stagione (sala Totò) e i titoli più d’essai che non hanno trovato posto nei mesi scorsi (sala Pasolini).

Per info www.cinemazero.it.

Biglietto intero 3 euro, ridotto under 18 e over 65 2 euro, abbonamento 10 ingressi 25 euro, ingresso gratuito under 12. In caso di pioggia la proiezione viene spostata in sala grande a Cinemazero.

Cinema sotto le stelle 2016: “X-Men: Apocalisse”
Arena Calderari a Pordenone

Orario – Ingresso: 21.30
Il 25/07/16

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.cinemazero.org

http://www.fvgnews.net/view.php?t=e&k=24498

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.