Tributo a Frank Sinatra a Feltre (BL)

frank sinatra

Frank Sinatra omaggiato a Feltre. Concerti sotto le stelle 2016 porterà in piazza Maggiore, mercoledì 27 luglio 2016, alle ore 21.00, un grande tributo a Frank Sinatra, per ricordare il grande mito The Voice o Ol’ Blue Eyes. Sono passati cent’anni da quando nell’allora sobborgo di New York, Hoboken in New Jersey, da una famiglia di emigranti italiani, emetteva i suoi primi suoni Francis Albert “Frank” Sinatra The Voice.

Chissà se sentendolo piangere, il giorno della sua nascita i suoi genitori, Dolly e Martin Sinatra, si sarebbero immaginati che a breve quella voce diventasse unica e che il mondo intero avrebbe ascoltato per un secolo.

Un omaggio sentito e sincero ad uno degli artisti più celebrati, un interprete inimitabile, uno dei personaggi dello spettacolo più affascinanti e più influenti del XX secolo, una vera e propria leggenda americana. Un viaggio che partirà dagli esordi di Sinatra, gli anni ’40 fino ai giorni nostri che si snoderà fra le canzoni dello straordinario repertorio del cantante italoamericano da I’ve Got You Under My Skin, Fly Me To The Moon, Night and Day fino a My Way, New York New York, Strangers in The Night ed All The Way.

Prezzi: intero 8,00 €, ridotto 5,00 €
In caso di pioggia il concerto si terrà presso l’Officinema di Feltre

Band:

Frank – vocals
Paolo Trettel – trumpet
Stefano Menato – sax
Gigi Grata – trombon
Daniele Martin – piano
Enrico Dalla Cort – bass
Simone Gerardo – drums.

Piazza Maggiore Feltre

Il 27/07/2016
Alle ore 21,00

Organizzato da:

Associazione Musica Jazz

Contatti

tel +39 338 89 35 56 2

http://www.infodolomiti.it/vivere-le-dolomiti/eventi-in-calendario/frank-sinatras-way-ttribute/8752-l1.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.