Shanna Waterstown live al Parco di Limana (BL)

Shanna Waterstown

Grande musica al Parco di Limana con Shanna Waterstown giovedì 28 luglio 2016 alle ore 21:00, Shanna nasce nel profondo sud degli Stati Uniti per poi trasferirsi a New York dove muove i primi passi negli Off-Broadway Musical Shows fino allo storico Apollo Theatre di Harlem. La sua voce potente, calda e sensuale è ricca di inflessioni assorbite dalla musica Gospel, dal Funk, dal Blues e dal Motown Soul.

In una apparizione a Parigi viene scoperta da un produttore locale e registra il suo primo disco che vende circa 75.000 copie. Stabilitasi definitivamente a Parigi, si esibisce poi in vari tour europei, guadagnandosi la fama internazionale di “Real Blues Woman” avendo il privilegio di aprire concerti di star mondiali come James Brown, Buddy Guy, Louisiana Red.

Shanna Waterstown sarà sicuramente capace di ammaliare il suo pubblico, trasportandoli nella terra del Blues, grazie ad una voce dal timbro potente e rovente, al suo sorriso contagioso e al suo entusiasmo inebriante. Ovviamente ciò non vale solo per gli aficionados.

Shanna Waterstown • voce
Carmelo Tartamella • chitarra
Giulio Campagnolo • hammond
Enzo Carpentieri • batteria

https://www.facebook.com/events/903731239737562/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.