DON REID live alla Cantina Fasol Menin di Valdobbiadene

DON REID

Domenica 30 Ottobre 2016 alle ore 17.00 presso la Cantina Fasol Menin di Valdobbiadene, si terrà il concerto e presentazione del CD “Lovers Live Longer” di DON REID (country), nativo di San Antonio, Texas nel 1932.

Agli inizi degli anni ’70, dopo 20 anni di servizio presso la NATO Air Base di Aviano PN, Don imbraccia la chitarra imparando i tre accordi fondamentali per suonare la musica che ama sin dalla nascita: il “country”, la vecchia musica della tradizione Americana. A 44 anni si esibisce per la prima volta in pubblico e a 56 forma la sua prima band, un quartetto con il quale da li in poi suonerà ovunque gli si venga data la possibilità di esibirsi. In questo tour di concerti assieme alla sua band italiana DON presenterà il suo nuovo CD titolato “Lovers Live Longer” registrato nel 2015. Ad accompagnare DON REID in questo cammino sarà una band d’eccezione composta da LORENZO RISI alla chitarra acustica e voce, ENRICO CRIVELLARO alla chitarra elettrica, SIMONE SERAFINI al basso e VINCENZO BARATTIN alla batteria.
DON adora suonare la musica della sua giovinezza e spera di riuscire in tutto questo per ancora molti molti anni.

Organizzazione in collaborazione con FVGFestival

Don Reid – Chitarra e Voce
Lorenzo Risi – Chitarra e voce
Enrico Crivellaro – Chitarra
Simone Serafini – Basso
Vincenzo Barattin – Batteria

(Ingresso unico €12,00)

Prossimo evento
Domenica, 6 Novembre 2016 – 17.00 (Ingresso unico €15,00)
DARIO CARNOVALE NEW TRIO featuring SCOTT HAMILTON
https://www.facebook.com/events/1094760763953200/

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con presentazione dei nostri pluripremiati Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.

PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare.Telefono 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.