Serata musicale con Scott Hamilton alla Cantina Fasol Menin

Scott Hamilton

Domenica 6 Novembre 2016 alle ore 17.00 in esclusiva in provincia di Treviso un concerto del grande sassofonista americano Scott Hamilton, considerato il principale esponente della corrente mainstream di oggi. Giovanissimo, fin dagli anni 70 a fianco di icone della storia del jazz come Hank Jones, Benny Goodman, Anita O’Day e tanti altri e recensito in maniera lusinghiera da Leonard Feather il più importante critico della scena jazzistica mondiale.

Il nuovo trio del pianista di origine siciliana composto dal batterista svizzero Alfred Kramer (Chet Baker, Steve Lacy, Joe Henderson…) e dal contrabbassista veneziano Lorenzo Conte (Lee Konitz, Enrico Rava, Bobby Watson…) è contraddistinto da un sound ricco di sfumature grazie alla forte intesa dei tre musicisti. Il lirismo che contraddistingue l’estetica del pianista e la solidità ritmica ed espressiva di Kramer e Conte garantiscono una performance di grande impatto emotivo.

Organizzazione in collaborazione con FVGFestival

SCOTT HAMILTON & DARIO CARNOVALE NEW TRIO

(Ingresso unico €15,00)

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con presentazione dei nostri pluripremiati Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.

PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare.Telefono 0423.974262. Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.