In un’unica interferenza visiva e sonora in occasione della presentazione del progetto Album, Galleria Talenti è lieta di invitarvi domenica 20 novembre 2016 alle ore 17:00 al concerto del Minimal Klezmer Trio e alla conversazione con l’artista Raffaele Santillo.
Minimal Klezmer Trio è un gruppo formato da musicisti accomunati da una base musicale classica, un’inclinazione verso l’improvvisazione e una passione fatale per il klezmer. Il loro repertorio si fonda rigorosamente su brani di origine europea orientale, sviluppati attraverso arrangiamenti personali che, in contrasto con l’aspetto più sacro e meditativo, mettono in evidenza una ispirazione ironica, cabarettistica e ballabile.
www.minimalklezmer.com
Raffaele Santillo, in virtù di una costante presenza espositiva nel territorio, ha affermato la propria pittura facendola crescere negli anni in una attenta analisi cromatica ed espressiva di figure e paesaggi. Album è un progetto nato all’interno di Interferenze, a rivelare come questo suo linguaggio riesca a rinnovarsi senza smarrimenti, confrontandosi per l’occasione in dialogo con Michele Tajariol.
www.santilloraffaele.it
www.micheletajariol.com
Video “INTERFERENZE” – inaugurazione del 1 ottobre 2016: https://youtu.be/hyzSyPZigjw
Galleria Talenti
Associazione Culturale
Portobuffolè Centro Storico
talenti@moritz.it
0422 710865 / 348 2800917