Concerto di Gianluca Mosole feat. TENI TINKS al CornerLive

Gianluca Mosole

Venerdì 16 Dicembre 2016 al CornerLive di InvernessPub concerto di Gianluca Mosole feat. TENI TINKS (jazz fusion). Sara’ uno spettacolo unico e travolgente con una cantante leader tra le più richieste a livello internazionale che verrà accompagnata per questo tour da una super band di talenti tutti italiani.

Teni Tinks è una cantante considerata un talento della musica Black & Gospel contemporanea della scena Londinese, nonostante la sua giovane età Pop Star come Jessie J e Adele l’ha voluta al suo fianco nei recenti tour come backing vocals e successivamente le ha dato la possibilità di aprire i suoi spettacoli del suo ultimo tour.

Teni sara’ affiancata per questa serie di eventi Italiani da una band di musicisti straordinari, Infatti assieme a Gianluca sul palco ci saranno altri 4 giovani musicisti di talento come Phil Mer , batterista tra i più richiesti in ambito Pop (Renga, Pooh, Pino Daniele, Malika Ayane, Ruggeri) Dario Dal Molin, pianista che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale, Mattia Dalla Pozza sassofonista di Jovanotti e Marco Mengoni e Raffaele Bianco al basso.

Teni Tinks voce
Gianluca Mosole chitarra
Dario dal Molin pianoforte e Hammond
Mattia Dalla Pozza sax
Raffaele Bianco basso
Phil Mer batteria
Sara Camerini e Jessica Passilongo cori

CornerLive di InvernessPub
Via Ungheresca Nord 115 31010 Mareno di Piave (TV) Tel.: +39 0438 30070 Fax.: +39 0438 30070 info@invernesspub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.