Mostra Alfa e Omega al Museo dei Sogni

Museo dei Sogni

Le Comunità “Villa San Francesco” del CIF di Venezia, e dell’Arcobaleno ‘86 in Feltre, La invitano con rispetto e gioia all’inaugurazione della mostra Alfa e Omega che avrà luogo domenica 18 dicembre 2016 alle ore 15:00, presso il Museo dei Sogni, della Memoria, della Coscienza e dei Presepi, in località Casonetto, Via Calcin-11, sulla statale per Belluno, 2 Km dopo Feltre.

Ferri legati a storie di memoria, abbandono, soffitte, colti in luoghi vicini e lontani, capaci di ri-produrre memoria di vita individuale, familiare, politica , spirituale, associativa, bene plurale, profezia, denuncia, arte, sogno, accadimenti, emigrazioni, limiti, povertà, lavoro, ricordo di minatori, esperienze di dialogo, pace, povertà, guerre, resurrezioni vissute in varie parti del mondo.

Verrà esposta anche la TELA PELLEGRINA DELLA MISERICORDIA, opera di 11m x 2m, realizzata sulla preghiera di Papa Francesco da Vico Calabrò, con altri artisti, ragazzi e giovani delle nostre Comunità. Ragazzi, giovani, educatori e volontari l’aspettano, contenti se onorerà con la Sua presenza questa iniziativa formativa, sociale, storica ed artistica, grati anche se vorrà trasmettere ad altri questo invito.

LA DIREZIONE

IN MOSTRA OLTRE 2000 PRESEPI PROVENIENTI DA 159 PAESI DEL MONDO.

Per maggiori informazioni sulle mostre e sui contenuti del tema educativo annuale per il 2017, cliccare l’allegato.

Ennio DE POI – Segretario della Comunità.

Segreteria della Comunità Villa San Francesco

Via Facen 21 – 32034 Facen di Pedavena (BL)

Tel. 0439-300180 – Fax 0439-304524

e-mail: info@comunitavsfrancesco.it

Sito: www.comunitavsfrancesco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.