Concerto di Linda Valori al CornerLive

Linda Valori

Lunedì 26 Dicembre 2016 al CornerLive di Invernes Pub a Mareno di Piave concerto di Linda Valori (soul blues) un’ artista fuori dai canoni comuni.

7 importanti premi vinti in Europa, 5 Cd pubblicati, oltre 500.000 persone incontrate in Europa e in Usa!
Grazie a Tony Renis, che la lancia nel più importante festival italiano, e collaborazioni significative come quella con Larry Skoller (3 Grammy nominations) che le ha prodotto un cd a Chicago, Linda ha condiviso il palco con artisti del calibro di Joe Cocker, Natalie Imbruglia, Paul Young, Mario Biondi, cantando per papa Francesco, papa Giovanni Paolo II e il Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azelio Ciampi. Potremmo continuare aggiungendo collaborazioni con Disney (Chicken Little) e United Colors of Benetton, o parlare dei più importanti festivals a cui è stata invitata (Chicago -USA-, Pistoia -I-, Bellinzona -CH-, Lille -F-, Colonia -D-). Ma Linda Valori va ascoltata, va incontrata!
La sua voce “black” è potente, raffinata e intensa come pochi altri cantanti al mondo: ascoltarla live è una esperienza che eleva lo spirito e fa godere la profondità della bellezza della musica! Una voce piena di personalità e armonia, che ha portato Linda Valori a essere universalmente riconosciuta come “la” voce femminile blues in Italia e una delle più importanti “donne del blues” d’Europa. E’ accompagnata dalla Maurizio Pugno Band.

CornerLive di InvernessPub
Via Ungheresca Nord 115 31010 Mareno di Piave (TV) Tel.: +39 0438 30070 Fax.: +39 0438 30070 info@invernesspub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.