Mary Cutrufello “European tour 2017” a Conegliano

Mary Cutrufello

Domenica 22 gennaio 2017 dalle ore 17:30 al Bar Radiogolden a Conegliano, già conosciuta in Italia per la sua grinta e la sua anima soul innata, nonché per la sua simpatia e generosità, Mary Cutrufello è un personaggio unico, un autentica bomba per personalità e talento.

Messa sotto contratto dalla Mercury Records alla fine degli anni ’90, girò in lungo e in largo l’America in tour con Danny Federici della E Street Band di Springsteen, collaborando anche con Neil Young e Jimmie Dale Gilmore (Rolling Stone la definì “Il futuro dell’Heartland Rock”), fino a una lunga pausa forzata dovuta a motivi di salute. Il suo ritorno, con il bellissimo disco “35” del 2008 fu un fulmine a ciel sereno. Grandi canzoni, grandi vibrazioni rock, e un ritorno a un universo più consono per lei, una rocker incallita con una sensibilità fortemente spiccata, senza compromessi, dalle capacità ben più alte di molte rockstar in circolazione.

Il nuovo cd “Faithless World” la ricongiunge al suo amore per il soul e per il Texas. Il cd vedrà finalmente la luce, dopo lunghe gestazioni, e vedrà le prime presentazioni proprio nel nostro paese, a cui Mary (figlia adottiva di italo-americani) è legatissima.

Mary Cutrufello “European tour 2017
Radio Golden
Piazzale San Martino, 13, 31015 Conegliano

https://www.facebook.com/events/1774820952843141/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.