Mo Brandis from Incognito live alla Cantina Fasol Menin

Mo Brandis

Martedì 24 Gennaio 2017 alle ore 21.15 primo appuntamento 2017 del Fasol Menin Plays con Live Art, ArteRitmi e FVG Festival che presentano Mo Brandis from Incognito.

Mo Brandis con la sua voce incredibile ed accattivante ha emozionato le platee di mezzo mondo! E’ Frontman degli Incognito storica Funk band Inglese famosa in tutto il mondo e con essa si è esibito in 35 paesi raccogliendo 10 dischi di platino e d’oro. Vocalist e compositore, ha fatto di Londra la sua casa dal 2007 e si è fatto subito conoscere per il suo talento. Nel 2017 sarà il debutto con il suo primo lavoro discografico, dove per la realizzazione Mo ha collaborato con il famoso scrittore Nina Woodford (James Morrison) e il cantante/cantautore Conner Reeves (Joss Stone, Joe Cocker).L’EP è un mix classico, tra la soulful contemporanea e delle influenze orchestrali e cinematografiche. Le canzoni di Mo hanno arrangiamenti per pianoforte e archi mescolate alle sue performance vocali incredibili.

Mo sarà in Italia per un Tour di concerti nei mesi più freddi dell’ anno per presentare il suo primo lavoro e lo porterà ad esibirsi nei maggiori club e teatri del nord del paese dove verrà affiancato da una band tutta italiana di giovani talenti conosciuti in ambito nazionale. Verrà accompagnato da un complesso di musicisti eccezionali, che cercheranno di ricreare attorno alla sua voce l’atmosfera tipica delle sonorità soul per regalarvi una serata speciale

Saranno presenti quindi: al pianoforte e alle tastiere Dario Dal Molin che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale, direttamente dalla band di Jovanotti ci sarà uno special guest d’eccezione come Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti e musicista apprezzatissimo, il sassofonista Mattia Dalla Pozza musicista nella band di Marco Mengoni e Jovanotti. Cairo Ben , vocalist londinese supporterà il cantante durante le performance e a completare questa fantastica band una sezione ritmica solida e richiestissima come il Brasiliano Andre’ Tavares al basso e Carmine Bloisi, batterista molto richiesto in ambito internazionale funk Soul.

Lo Show spazierà oltre che dai brani originali del cantante, anche da famose hit degli Incognito e ricercate sonorità Soul R&B.

Line Up
Mo Brandis-voce-pianoforte
Cairo Ben-Backing-vocals
Riccardo Onori-Chitarra
Dario Dal Molin-pianoforte-tastiere
Mattia Dalla Pozza -sax
Andre’ Tavares-Basso
Carmine Bloisi-Batteria
Mattia Dalla Pozza -sax

ingresso unico 15,00 €

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con presentazione dei nostri Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.
PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare.Telefono 0423.974262.
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene
Info: www.fasolmenin.it – www.facebook.com/FasolMenin – Tel. 0423.974262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.