CANGIARI lancia il nuovo Shop online

CANGIARI, primo marchio di moda etica di alta gamma in Italia, apre una finestra sul mondo attraverso un percorso emotivo e digitale dello Shop Online: www.cangiari.com.

CANGIARI si contraddistingue per un prodotto esclusivo, per il design e l’artigianalità dei tessuti realizzati con i telai a mano dell’antica tradizione calabrese di origine greca e bizantina, e per l’utilizzo di materiali rigorosamente biologici certificati, realizzati dalla filiera produttiva sociale che fa capo al Gruppo Cooperativo GOEL in Calabria.

Vincenzo Linarello, presidente di GOEL, dichiara: “Con CANGIARI STORE vogliamo far arrivare i nostri prodotti in tutta Italia ma anche avviare una distribuzione diretta all’estero. Sono sempre di più le richieste che ci arrivano da tutte le parti del mondo e vogliamo entrare in relazione con tutti coloro che amano e scelgono la moda etica, con un contatto sempre più diretto”.

CANGIARI STORE inizialmente distribuirà in tutta Europa, con spedizioni gratuite, i modelli del brand per una nuova e dinamica “shopping experience”.

Dal prossimo autunno lo shop sarà “worldwide”, soddisfando le richieste dei preziosi capi bio con spedizioni in tutto il mondo.

Saranno presto in preordine online anche i capi della prossima stagione Autunno-Inverno 2017-18, presentata durante l’ultima edizione della Settimana della Moda di Milano, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda.

T – Teresa La Fosca
Public Relations & Press Office

T +39 349 6679909 – +39 0236723607
E press@teresalafosca.com
Corso Italia, 47 – 20122 Milan Italy
www.teresalafosca.com

Insta: t_teresalafosca https://www.instagram.com/t_teresalafosca/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.