Fashion Show: elette le miss, oggi arriva Etienne, domenica musical

Giada Masatto, 18 anni di Ronchis, è finalista nazionale a Gallipoli per Miss Mondo, Sara Fontana 17 anni di Capriva è Miss Granfiume. Questo il responso della giuria alle selezioni per Miss Mondo, svoltesi lo scorso fine settimana al centro commerciale Granfiume di Fiume Veneto nell’ambito dell’evento Fashion Show, che prosegue anche sabato 13 e domenica 14 maggio.

Altre miss elette, che accederanno alla finale regionale di Grado sono: Anna 18 anni di Udine, Desiree 18 anni di Pordenone, Alice 22 anni di Mossa. Per i volti di Miss Nujè e Miss Radio a Pezzi, sono state votate rispettivamente Federica 24 anni di Capriva e Angie 21 anni di Trieste. Miss Mondo Italia seleziona la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni ed è associato a una donazione benefica a favore dei bambini bisognosi. La manifestazione ha visto coinvolti diversi marchi di abbigliamento e negozi del centro commerciale Granfiume, Peressini e Rident.

Le modelle hanno sfilato in abiti eleganti e costume da bagno alternandosi con il gruppo di ballo e il cabaret proposto dalla Radio a Pezzi. Intanto il Fashion Show continua. Sabato 13 maggio alle 17 il programma sarà particolarmente ricco: sfilate dei negozi del centro commerciale, urban dance, flash mob con esibizioni del celebre coreografo Etienne Jean Marie e la sua crew. Domenica 14 maggio finale pirotecnico della manifestazione con La grande bellezza: trucco e acconciature dal vivo per modelle e per tutti, esibizioni di body painting, numeri di canto e danza ispirati ai più famosi musical di Broadway.

Clelia Delponte 3470349679

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.