Festa d’Estate 30^ Edizione a Vascon

Sabato 24 giugno 2017 ore 21.00 tornano sul palco di Vascon, ma in cambio chiedono di non essere chiamati con il loro nome…Estra. Sarà un evento unico, senza repliche e non è una reunion: è un omaggio agli amici del Gruppo 86, organizzatori della festa e a tutti coloro che negli ultimi due anni hanno sperato di rivedere sul palco la storica formazione. Loro saranno loro: Estremo, Abe, Accio, Eddy. I brani, quelli, i suoni, pure. Ma nessun nome dal passato, per rispetto e coerenza a una decisione che rimane tale.

Nella serata dove si celebrano alcuni tra i tanti amici delle trenta edizioni della Festa d’Estate non poteva mancare questo grande artista che ha calcato più volte il palco di Vascon. Dopo gli straordinari concerti degli scorsi anni con Ian Paice e Don Airey, Tolo Marton ci regalerà l’ennesima serata rock ricca di emozioni e passione, con l’intensità che Tolo ha portato magistralmente più volte sul nostro palco.

Da 30 anni amici della Festa d’Estate, i Radiofiera tornano sul palco di Vascon, per una tappa del loro tour estivo, in cui presentano anche i brani contenuti in 17.000.000, il vinile che contiene rare canzoni della prima guerra mondiale in chiave rock.

Giorgio Barbarotta, cantautore indipendente, ha attraversato la musica leggera italiana dal rock degli anni novanta in poi sperimentando, ricercando sonorità diverse, attingendo a piene mani dalla borsa della creazione musicale. Intensa da sempre l’attività live con oltre 600 date all’attivo, tra cui tour in Italia e all’estero.

Festa d’Estate
30^ Edizione
5 giorni di musica, cultura e divertimento!
Estremo, Abe, Accio, Eddy
Tolo Marton
Radiofiera
Giorgio Barbarotta

Luogo:
CARBONERA – Vascon, Teatro tenda
Via Diaz, 3

Ingresso libero

Organizzazione e info:
Grupppo Ricreativo Culturale 86
info@gr86.it
www.gr86.it

http://reteventi.provincia.treviso.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.