Concerto di Arianna Antinori ad Albina di Gaiarine (TV)

Sabato 24 Giugno 2017 dalle ore 22:00 Spresso gli stand della Sagra dee Teghe ad Albina di Gaiarine (TV). Arianna Antinori è una cantante riconosciuta principalmente grazie alla sua dote vocale che la porta ad essere la vincitrice nel 2010 del contest internazionale ispirato a Janis Joplin, organizzato dalla famiglia stessa della tanto amata e conosciuta cantate hippie degli anni ’60, superando centinaia di persone arrivate da tutto il mondo. Nasce cosi la collaborazione con la storica band di Janis Joplin, dove girerà gran parte d’Italia e d’Europa.

Pochi anni dopo incide il suo primo album omonimo, dove il singolo “Shut Up” è rimasto in vetta alla classifica nazionale degli artisti ermegenti per 10 settimane. All’interno del disco è inclusa inoltre una canzone inedita scritta da Janis Joplin nel 1968 che lei non cantò mai, “Can’t Be The Only One”.
Nel corso della sua carriera ha calcato palchi importanti come “Pistoia Blues”, o festival come il “FestivalShow”.

Con la sua voce così particolare, Arianna passa facilmente dal graffiato rock a sonorità blues più morbide e intense, creando con i musicisti un amalgama perfetto capace di annullare qualsiasi distanza tra palco e pubblico, sia nei locali più raccolti che nei grandi spazi aperti dei festival.

Vi aspettiamo numerosi quindi, per accogliere questa bravissima artista e la sua band composta da:
Giovanni De Roit alla chitarra,
Carlo De Bei alla chitarra,
Manuel Bisetto al basso e
Paolo “Pablo Drummadores” Bertorelle alla batteria.

Arianna Antinori at Sagra dee Teghe (Albina di Gaiarine TV)

https://www.facebook.com/arianna.antinori.5/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.