Ray Mantilla Euro Space Station a Valdobbiadene

Martedi, 27 Giugno 21.15 concerto alla cantina Fasol Menin – Prenotazione consigliata Ray Mantilla Euro Space Station, ingresso unico 25,00 €, in collaborazione con ArteRitmi www.arteritmi.it a fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.

IL MITO RAY MANTILLA alla FASOL MENIN.
Una delle star mondiali delle percussioni, già collaboratore di Art Blakey e Max Roach, Charles Mingus e Gato Barbieri, e un’infinità di altre star del Jazz internazionale, torna finalmente a suonare dalle nostre parti e lo fa con una formazione che da anni lo accompagna nelle tournée italiane ed europee. Nel gruppo alcuni dei più rinomati musicisti italiani, noti anche al di fuori del contesto jazzistico. Una serata di Latin Jazz, dalle forme pure interpretato con grande talento dalle individualità di grandi musicisti. Ray Mantilla, classe 1934, è ancora una fucina di ritmo ed energia.
Un evento imperdibile!

Line up:
Ray Mantilla – Percussion
Alberto Negroni – Guitar
Bruno Cesselli – Piano
Gaspare Pasini – Sax
Ares Tavolazzi – Bass
Massimo Manzi – Drums

BRINDISI FINALE: A fine concerto, brindisi con i nostri Valdobbiadene Prosecco Superiore, Cama Brut e Leonte Extra Dry.
PRENOTAZIONE CONCERTO CONSIGLIATA: Disponibilità limitata di posti. Mail a risposte@fasolmenin.it specificando il nome ed il numero di cellulare. Telefono 0423.974262.
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene

Info: www.fasolmenin.it [http://www.fasolmenin.it
– www.facebook.com/FasolMenin – Tel. 0423.974262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.