Seconda edizione di RiminiArte

Nord Est Fair, già organizzatore di eventi quali ArtePadova, ArteGenova, ArteVicenza e ArtParmaFair, è lieta di comunicarvi che dal 9 all’11 settembre si svolgerà la seconda edizione di RiminiArte. La fiera inaugurerà venerdì 8 alle 18.00, per poi proseguire i tre giorni successivi. La proposta artistica di alto livello è il frutto di una particolare attenzione che va dalla scelta degli espositori, al pubblico invitato, fino alla location.

RiminiArte si svolge nel padiglione D7, in un territorio di particolare interesse economico e culturale, che in questi anni ha sviluppato una spiccata sensibilità al tema dell’arte. RiminiArte si colloca in un punto strategico dell’asse adriatico capace di attirare sia il pubblico del centro Italia che del Sud Italia. Ottima occasione per tutti coloro che intendono investire nell’arte, questa mostra mercato si rende capace di intercettare sia il mondo del collezionismo colto e sofisticato sia il consenso di un largo pubblico di appassionati, diventando un appuntamento culturale di riferimento non solo per la regione ma anche per i numerosi turisti presenti sul litorale adriatico.

Questa edizione vedrà inoltre la presenza del Contemporary Art Talent Show, sezione che educa il giovane pubblico all’arte e all’acquisto di essa, offrendo al contempo l’occasione di avere una più ampia visione sulla realtà artistica contemporanea. Con la partecipazione di artisti emergenti le cui opere hanno un valore inferiore ai 5000, trovano visibilità gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi. C.A.T.S. offre la possibilità di partecipare con stand di varie dimensioni, da 6mq a metrature più ampie, ad un prezzo contenuto. Infatti gli ambienti proposti sono pensati in modo da offrire grandi capacità espositive anche in spazi di piccole dimensioni, alla portata di tutte le tasche, ma in un contesto di assoluto rilievo. Contemporary Art Talent Show è un’immensa opportunità per tutti gli artisti emergenti che ambiscono a entrare e affermarsi nel mercato dell’arte.

Saremo lieti di avervi nostri espositori in questa manifestazione presentata in un territorio molto recettivo e di particolare interesse sia economico che culturale, che non guarda solo al nord, ma anche al centro e al sud Italia.

Per maggiori informazioni circa disponibilità degli spazi e modalità di partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa telefonicamente allo 049 8800305, via mail scrivendo all’indirizzo fierenef@gmail.com o visitando il nostro sito www.riminiarte.it nella sezione dedicata. Segui la pagina Facebook: https://www.facebook.com/riminiartefiera/

DATA
9 – 11 Settembre 2017

ORARI
venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00
sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 20.00
lunedì dalle ore 11.00 alle ore 14.00

Fiera di Rimini
Ingresso Est – Padiglione D7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.