Il Piave dal Tramonto all’alba a Moriago della Battaglia

Il Piave dal tramonto all’alba. “Tra storia e natura a Moriago della Battaglia” è il titolo del primo InstaCamp italiano che si terrà il 15 e 16 luglio 2017 al parco Isola dei Morti di Moriago della Battaglia. Si tratta di un’iniziativa artistico–culturale che vuole contribuire alla valorizzazione del patrimonio storico naturalistico di Moriago della Battaglia.

L’attività rappresenterà un’esperienza inedita non solo per i partecipanti ma, grazie alla collaborazione con Igers Treviso (community di Instagram), diventerà un’occasione di conoscenza del territorio a livello nazionale ed internazionale.

Special guest sarà Federico Graziati – admin di Igers Treviso Treviso, community di Instagram – che così annuncia l’evento: “L’InstaCamp è un’opportunità per far conoscere, vivere e valorizzare il territorio tramite le nuove tecnologie e anche un’occasione di aggregazione per conoscere nuove persone con la stessa passione per la fotografia. La bellezza di questo angolo della provincia di Treviso, conosciuto poco anche dai trevigiani stessi, deve essere condivisa.

Organizzato in occasione delle celebrazioni del Centenario della Grande Guerra, l’evento è organizzato da un ampio il partenariato che comprende Comune di Moriago della Battaglia, Operativa di comunità della Cooperativa Sociale Itaca, GruppoGiovani Moriago della Battaglia, Gruppo Alpini di Moriago della Battaglia, associazione Moriago Racconta, Associazione Astrofili Vittorio Veneto e attività commerciali del territorio.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instacamp-moriago-35771055189

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.