INCONTRO DI MEDITAZIONE con Venerabile Phra Nattawoot

Yoga

Lunedì 24 luglio 2017 dalle ore 20:30 presso Zefiro Love Life a Cison di Valmarino, abbiamo il piacere di accogliere a Zefiro il monaco thailandese Phra Nattawoot Thitayano, insegnante di meditazione della “Via di Mezzo”.

Il nostro ospite ha raggiunto il grado di monaco dopo lunghi anni di addestramento ed insegnamento a centinaia di altri monaci ed ha già divulgato questa particolare tecnica di meditazione in 28 paesi del mondo. Le pratiche da lui proposte risalgono agli antichi insegnamenti del Buddha, che raggiunse l’Illuminazione grazie a questa Via.

L’incontro prevede una parte di insegnamenti e una parte di pratica della tecnica di meditazione della “Via di Mezzo”

Ciò che ascolterete risuonerà dentro di voi come qualcosa già sentita, altri percepiranno le sue parole come nuove…qualsiasi sia il vostro punto di partenza, date la possibilità ai suoi insegnamenti di arrivare al vostro Cuore.

In merito all’incontro con il Monaco, ecco alcune semplici regole da seguire nel rispetto della cultura del monaco stesso:

– c’è la possibilità di prendere appunti rispetto agli insegnamenti esposti ma non di fotografare il materiale didattico che verrà mostrato, salvo esplicito consenso da parte del monaco

– il colore dei vestiti è preferibilmente bianco o, comunque, con colori chiari e le donne, soprattutto se sedute in prima fila, devono coprirsi le gambe e i piedi con un lenzuolino bianco e di evitare scollature o gonne corte.

– la meditazione si svolgerà da seduti a terra o su una sedia (per chi avesse problemi di schiena o volesse sentirsi più comodo). Consigliamo a chi starà a terra di portarsi un cuscino.

Contributo organizzativo di € 7,00 a persona

Per motivi logistici i posti sono limitati ed è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Durante l’incontro sarà raccolta un’offerta libera e consapevole che verrà devoluta al monaco per il suo sostentamento.

Maggiori informazioni ed iscrizioni contattateci
telefonicamente al +39 344 2562 418
via mail info@zefirolovelife.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.