Selezione provinciale di Miss Italia a Sacile

E se la prossima Miss Italia fosse di Sacile? Sabato 29 luglio, in Piazza del Popolo, la selezione provinciale del concorso più popolare del nostro Paese. Ha lanciato molte divine degli anni d’oro del cinema. Ha saputo cogliere i cambiamenti sociali e di costume eleggendo la prima Miss di colore nel 1996 e riaffermando la bellezza delle curve nelle edizioni più recenti.

Prossima al suo 78ª appuntamento, Miss Italia resiste al passare degli anni, fedele alla formula vincente che, come diceva lo storico patron Enzo Mirigliani: «vuole premiare soprattutto la ragazza della porta accanto, la ragazza di provincia». E dunque le bellezze locali, tra i 18 e i 30 anni, si facciano avanti perché proprio tra loro potrebbe esserci la prossima fortunata a portare la corona. Le selezioni si terranno Sabato 29 luglio, alle ore 21.15, in Piazza del Popolo a Sacile.

Sarà un grande evento di spettacolo, moda e glamour. Un momento magico per le aspiranti Miss che porteranno in passerella il loro fascino e i loro sogni. Un’occasione per il pubblico di vedere una sfilata che celebra la grazia e la bellezza contemporanea. L’elezione di Miss Sacile è coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, in esclusiva per Friuli Venezia Giulia e Veneto.

L’appuntamento fa parte del cartellone di “Sacile è, Estate 2017” organizzato dal Comune di Sacile in sinergia agli Assessorati alla Cultura, Assessorato alla Pianificazione Sviluppo Commerciale e Turistico, Assessorato allo Sport e dall’Associazione Sviluppo e Territorio, con la partecipazione di associazioni ed attività operative del territorio.
Direzione Artistica di Jesse Atria.

Per partecipare al concorso le ragazze devono avere un’età compresa tra 18 e 30 anni, devono essere di condotta irreprensibile e non esser vincolate ad alcun tipo di contratto relativo alla moda o a concorsi di bellezza; non devono aver lavorato in tv o aver già partecipato al concorso da almeno tre anni, e devono avere piena disponibilità della propria immagine.
Per Info ed iscrizioni 393.3352362.

Alberto Gottardo C’entro Anch’io Pordenone Michele Cupitò Paola Rizzotti #JesseAtria #Alman #enjoysacile
Viaggiatoriweb Sacile Context Store Eventi Fvg Friuli Venezia Giulia Cosa fare in Friuli Venezia Giulia (eventi, sagre, mostre, luoghi,…) Eventi Su Marte Eventi e Feste in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.