ESPORRE SUL CANAL GRANDE – call artist

La Galleria AccorsiArte seleziona Artisti da esporre sul Canal Grande, porta d’Acqua di un importante palazzo storico, Palazzo Priuli Bon, Campo San Stae. Il periodo espositivo in concomitanza con l’evento mondiale dell’Arte, La Biennale di Venezia, inizierà dal mese di Settembre, l’artista può scegliere di esporre per 7 giorni, 15 giorni, un mese, due mesi. Ricordo che la Biennale d’Arte termina il 25 novembre 2017.

L’Artista in questo modo ha a disposizione la vetrina pubblicitaria artistica più importante del mondo, milioni di persone passano a Venezia e guardano l’Arte, in questo modo l’artista sarà velocemente conosciuto nel mondo, Cina, Giappone, Francia, Germania…tutti con le loro macchine fotografiche e pubblicazioni di ciò che hanno visto artisticamente a Venezia.

COME SI SVOLGE L’ESPOSIZIONE:
opera pittorica
Sarà esposta una riproduzione dell’opera scelta, eseguita su una tela speciale, con definizione perfette, che sarà esposta all’esterno sul Canal Grande. La tela ha la dimensione circa di 2,5 metri x 2 metri ( in base al dipinto ) con il nome o logo a lettere cubitali.

SCULTURA
Per l’opera tridimensionale è importante che sia realizzata in materiale che si possa tenere all’esterno e deve avere le massime dimensioni di 2 metri di h.

La AccorsiArte ha scelto questa possibilità espositiva ragionando sulla pubblicità, sul far conoscere davvero l’artista .

Quota espositiva comprensiva di grafica e stampa e pubblicità web dell’evento:
7 giorni – euro 1.000
15 giorni – euro 1.800
1 mese – euro 3.000

Prossime selezioni per:
Torino – Artissima Novembre 2017
Miami – RED Dot Dicembre 2017

Grazie Daniela Accorsi
accorsiarte@gmail.com
www.accorsiarte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.