WEP (World Education Program) incontrerà i ragazzi dai 15 ai 18 anni

Spazio Paraggi

Mercoledì 27 settembre 2017 “Spazio Paraggi” in via Pescatori, 23 – ore 17.00 WEP (World Education Program) incontrerà i ragazzi dai 15 ai 18 anni interessati ad una nuova esperienza di studio all’estero.

Wep è un’organizzazione internazionale che promuove scambi culturali educativi e linguistici nel mondo, è nata nel 1988 dal desiderio di tre exchange students reduci da un soggiorno in America di poter offrire ad altri ragazzi la possibilità di vivere la stessa ineguagliabile esperienza.

Un’assistenza continua per la tranquillità dei ragazzi e delle loro famiglie. Una volta arrivati nel paese ospitante, gli studenti sono assistiti da un loro rappresentante locale, che rimane vicino ai ragazzi per aiutarli, sostenerli e consigliarli per tutta la durata del soggiorno. Oltre a questo prezioso aiuto, gli studenti beneficiano del supporto dell’ufficio centrale del paese ospitante, con un servizio di emergenza attivo 24 ore al giorno tutti i giorni.

Puoi partecipare ai loro “Incontri collettivi” durante i quali ti chiariranno eventuali dubbi e risponderanno alle tue curiosità. Partecipa all’incontro per scoprire tutto sull’avventura della tua vita. Dai 15 ai 18 anni. L’evento durerà circa due ore ed è gratuito.

WEP Oderzo
Via Masotti, 3 C/1 31046 Oderzo
Tel. 0422 178 6153
Fax 0422 178 8258

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.