Contemporary Art Talent Show 2017

Contemporary Art Talent Show è il progetto di Arte Under 5000 Accessibile, ospitata all’ interno di ArtePadova (10-13 novembre), giunta alla sua XXVIII Edizione, regina indiscussa delle fiere dedicate all’ arte moderna e contemporanea.

La partecipazione a Contemporary Art Talent Show è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro.
Da ormai 7 anni questa sezione racchiude il cuore pulsante della fiera d’arte, numerosissimi gli eventi collaterali presenti…Contemporary Art Talent Show: un contenitore di propulsione artistica senza pari, in cui i nuovi talenti possono realmente compiere il salto di qualità verso il mercato dell’arte maggiore.

Non è necessario avere un grande spazio per promuovere la propria arte, bastano pochi metri ma nel contesto giusto. Nell’ ottica di rendere accessibile anche nel prezzo la partecipazione in fiera, gli ambienti del Contemporary Art Talent Show sono pensati in modo da offrire grandi capacità espositive anche in spazi di piccole dimensioni, quindi alla portata di tutte le tasche, ma in un contesto di assoluto rilievo quale ArtePadova.

La mission di Contemporary Art Talent Show è educare il giovane pubblico all’ arte e all’ acquisto di essa, in un’atmosfera rilassata e ricca di stimoli, dove artisti, collezionisti, amanti dell’arte, convergeranno per scambiare e condividere idee e suggestioni.

Favorire la produzione artistica e incentivare tra il pubblico di collezionisti la conoscenza dei talenti emergenti. Favorire l’incontro tra artisti non ancora affermati e mercanti, operatori commerciali del settore Dinamizzare il mercato dell’arte attuale proponendo opere d’autore ad un prezzo contenuto.
Generare spazi nuovi e altamente comunicativi in cui ogni realtà artistica possa valorizzare le proprie creazioni.

I NUMERI DELL’EDIZIONE 2016
oltre 25.000 visitatori
4 Padiglioni occupati (28.000 mq)
300 espositori
+ di 50 eventi collaterali
+ 15.000 opere esposte

Scarichi qui l’invito all’inaugurazione dell’evento, valido per due persone, che si svolgerà giovedì 9 novembre alle ore 18.00.
http://www.artepadova.com/wp-content/uploads/2017/09/verniceCATS.pdf

Scarichi qui il biglietto omaggio, da cambiare alle casse nei giorni venerdì, sabato, domenica dalle 10.00 alle 20.00 e il lunedì dalle 10.00 alle 13.00.
http://www.artepadova.com/wp-content/uploads/2017/09/omaggio-CATS.pdf

Vi ricordiamo la possibilità di partecipare a Show and tell – Pensa Crea Mostra, contest riservato ad artisti e curatori Under 30, e ai nostri prossimi appuntamenti: ArtParmaFair (www.artparmafair.it), ArteGenova (www.artegenova.com), ArteVicenza (www.artevicenza.net)

La invitiamo a contattare la segreteria organizzativa per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione.

Nord Est Fair srl
Tel 049 8800305
mery@fierenef.com

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.