Jazz & Wine of Peace 2017 – XX edizione a Cormons (GO)

Cormons: sembra davvero una specie di incantesimo, quello che per una settimana “ferma” il Collio e si traduce in bellezza pura fatta di musica, incontri, natura, paesaggi, esperienze di alto livello. Un incantesimo che valorizza questo territorio in tutte le sue peculiarità: la terra, le offerte enogastronomiche, l’altissima offerta culturale e musicale, le potenzialità turistiche, l’eclettismo, il valore della “mescolanza” delle genti, la concentrazione di meraviglie storiche e naturali in così pochi chilometri quadrati.

Oltre 90 musicisti per il cartellone 2017 di “Jazz & Wine of Peace” che celebra il ventennale di un festival organizzato nel nome del Jazz, sinonimo per il Circolo Culturale Controtempo di libertà, condivisione, incontro di linguaggi, di abbattimento dei confini.

Artisti internazionali, talenti emergenti, eventi collaterali, concerti serali Round-Midnight, e ancora visite guidate, incontri e percorsi finalizzati alla scoperta dei paesaggi, dei vigneti, delle cantine, delle dimore e luoghi rappresentativi del Collio.

Calendario completo dei concerti su http://controtempo.org.

Jazz & Wine of Peace 2017 – XX edizione
varie sedi

Cormons (GO)
Dal 23/10/17 al 29/10/17

Per maggiori informazioni
Sito web: http://controtempo.org

Siamo dispiaciuti nel comunicare che, per problemi di salute, il bassista americano William Parker non potrà suonare con Hamid Drake Sabato 28 Ottobre al festival “Jazz & Wine of Peace” di Cormòns (GO).

Parker sarà sostituito dal sassofonista David Murray, uno dei più grandi protagonisti del panorama free jazz degli ultimi 30 anni e tra i più importanti musicisti dell’avanguardia jazz afroamericana.

Info Biglietti
Per i possessori di biglietto che volessero chiedere il rimborso, possono scrivere a ticket@controtempo.org o contattare il numero 347.4421717.
Per coloro che vogliono assistere al concerto resta valido il biglietto acquistato in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.