Si tiene venerdì 27 ottobre presso l’Innovation Center del Fablab, in centro città a Vittorio Veneto, l’evento finale del progetto “Tra immagine e immaginario: la città-cantiere si racconta”, finanziato dal Bando Regionale “Fotogrammi Veneti”.
Sono 15 i giovani digital storytellers che, dopo essere stati selezionati e formati da esperti del settore, si sono dedicati per otto mesi a raccontare tramite diversi linguaggi quali videoclip, animazioni, fumetti, infografiche, interviste, musiche le iniziative del Progetto Giovani di Vittorio Veneto.
Dallo Spaccatempo al Servizio Civile, dall’Informagiovani a Rock4AIL, dal volontariato con i partner del sociale ai percorsi di Cittadinanza Attiva nelle scuole, dalla street art allo Spazio Musica, quella raccontata dagli storytellers è una vera e propria “città-cantiere” dei giovani.
I prodotti multimediali realizzati saranno presentati in occasione dell’evento finale del progetto e pubblicati in seguito sul portale delle politiche giovanili vittoriesi www.progettogiovanivittorioveneto.it
L’ingresso è gratuito ma è gradita conferma della presenza a: progettogiovani@comune.vittorio-veneto.tv.it
Facebook event: bit.ly/2yBWaph
Info: Informagiovani – 0438.940371 o Centro Giovani Criciuma – 0438.59910